#‎sindacodistrada‬ ‪#‎diario‬ del 15 Maggio 2015

Complesso Monumentale di Santa Chiara
ORE 9:30 – Ho visitato gli stand della “Fiera dei Beni Comuni” una due giorni (Venerdì 15 e Sabato 16 Maggio) avente come obiettivo la promozione dell’agire solidale tra la cittadinanza e delle buone prassi del volontariato locale. Un’occasione per incontrarsi e ripensare in modo critico gli stili di vita, per sensibilizzare la cittadinanza e soprattutto le giovani generazioni alla sostenibilità, alla legalità ed alla solidarietà, per riflettere sul rispetto dei beni comuni, sull’attenzione verso l’altro e per diffondere e condividere comportamenti consapevoli.
Web: http://www.fieradeibenicomuni.it/

ORE 11:00 – Ho partecipato all’assemblea della sulle crisi industriali dell’area metropolitana, hanno partecipato i rappresentati di molte aziende come Whirpool, Alenia, Telespazio, Nuova Sinter, Fiat Pomigliano, Bagnolifutura. La Campania rischia una deindustrializzazione senza garantire futuro ai lavoratori con gravi ripercussioni sociali.

Palazzo San Giacomo
ORE 13:00 – Ho salutato 18 donne arbitro (Federazione Italiana Pallacanestro) in occasione del raduno nella nostra città.

Previous post

Primo Maggio dedicato a chi lavora, a chi fatica

Next post

Diario del 17 Maggio 2015