‪#‎sindacodistrada‬ ‪#‎diario‬ del 18 Giugno 2015

ISTITUTO LEONARDO BIANCHI (Capodichino)
ORE 10:00 – Ho partecipato alla “Conferenza cittadina di servizi sulla Salute Mentale” che si è tenuta questa mattina presso l’istituto Leonardo Bianchi a Capodichino. Fortemente voluta dall’amministrazione comunale, la tavola rotonda è stata occasione di confronto con esperti, associazioni e rappresentanti delle istituzioni, per definire una nuova programmazione dei servizi e degli interventi più partecipata e integrata tra gli enti. Durante la conferenza è stata annunciata l’istituzione dell’Osservatorio cittadino sulla Salute Mentale, approvato con delibera di giunta, ed al quale collaboreranno gratuitamente esperti, soggetti del terzo settore ed operatori dei servizi psichiatrici.

Via San Domenico
Ore 17:00 – Via San Domenico il mondo della scherma mi ha sempre affascinato ed oggi mi ha emozionato tantissimo con il calore degli atleti e dei maestri del club scherma Napoli, un grazie ad Alberto Coltorti che mi ha donato una bellissima sciabola. La terrò tra i regali più cari …
Sempre in via San Domenico ho visitato un’altra palestra di vita e di sport con i maestri di Kung Fu dell’ ITKF.

Via Scarlatti
Ore 19:00 Ho visitato Buonanno in via Scarlatti, un’eccellenza della moda in città per il lancio della compilation “Lunare Project” a cui auguro un successo “spaziale”.

Piazza Municipio
Ore 22:00 Stasera in piazza Municipio ho partecipato al flashmob Napoli: ilLUMINIamo le piazze d’Italia contro il DDL scuola organizzato dal Coordinamento Lumini Rossi 23 Aprile in collaborazione con l’associazione demA. All’evento in piazza hanno aderito molte associazioni e gruppi di studenti e insegnanti superando i particolarismi grazie alle trame di luci.

Previous post

Prima Conferenza Cittadina di Servizi sulla Salute Mentale

Next post

Preoccupazione per gli abbonati dei frecciarossa Trenitalia sulla tratta Napoli – Roma