Settembre riprendono i lavori, soprattutto manutenzione stradale e cantieri: Per fine settembre 2013, apriamo la seconda uscita della stazione metro LINEA 1 “Toledo” (Montecalvario nel cuore dei quartieri spagnoli).

Per dicembre 2013 terminano i lavori della LINEA 1 della metro Piazza Garibaldi, liberando così una parte della piazza dai cantieri- 1 milione di euro per interventi di manutenzione stradale ed in particolare nelle zone: Quartiere Fuorigrotta, Quartiere Soccavo tra cui Via Epomeo. Interventi su strade senza manutenzione da anni come: Corso Secondigliano, Via Bernardo Cavallino, Via Palermo e altre strade della zona ospedaliera. Via Manzoni e Santa Maria a Cubito si lavora per partire entro ottobre 2013 con i lavori. Novità anche per via Coroglio, chiusa da anni si lavora per la riapertura entro fine settembre 2013. Dopo due anni di sofferenti bilanci, la cura produce i suoi effetti.
I dettagli sul bilancio 2013, sulla disponibilità dei fondi, sul rientro del debito e altri investimenti previsti, sono pubblici e sono qui:
http://www.slideshare.net/demagistrisluigi/presentazione-bilancio-2013

Previous post

Buon compleanno Maestro De Simone

Next post

Partiti lavori per 70 milioni: strade e decoro