Piazza Municipio
Ore 10.30 – In piazza municipio ho accolto il corteo “4 passi per la vita” organizzata dall’AIDO, l ‘Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule.
4-passi-per-la-vita associazione-italiana-trapiantati-di-fegato associazione-trapianti-fegato
Bosco di Capodimonte
Ore 11.30 – Al bosco di capodimonte il coordinamento “giù le mani dal bosco”, che da mesi si batte in difesa del parco, ha organizzato un pic nic informativo tra musica, danza e laboratori per bambini, ma soprattutto un’assemblea pubblica in cui cittadinanza e istituzioni si sono confrontate

giù-le-mani-dal-bosco-musica giù-le-mani-dal-bosco bosco-di-capodimonte
Mostra d’Oltremare
Ore 12.30 – Ho visitato “tutto sposi” alla mostra d’oltremare. 5 padiglioni dedicati al wedding. Un appuntamento importante perché in questo settore si esprimono molte realtà artigianali del nostro territorio. La presenza di tanti giovani, oltretutto, dimostra quanto sia viva la cultura dei valori, come quelli del matrimonio e della famiglia, nella nostra città.
Diario di ieri 24 Ottobre 2015

molaro-de-magistris

Notte Bianca al Vomero
Ieri grande partecipazione alla quarta edizione della notte bianca, al Vomero, diventa tematica e animata nelle sette piazze principali da incontri ed eventi dedicate alla legalità oltre alle piazze iniziative e dibattiti nelle librerie e soprattutto nelle scuole,che hanno preparato questa serata con grande cura. Più di 200.000 persone hanno partecipato ad un evento che unisce le anime di tanti quartieri al Vomero e all’Arenella.

notte-bianca notte-bianca-al-vomero notte-bianca-vomero

Print Friendly, PDF & Email
Aggiungi un commento con la tua esperienza, un tuo quesito o altri dettagli per migliorare il post.
Previous post

DIARIO DEL 26 OTTOBRE 2015

Next post

‪DIARIO DEL 5 NOVEMBRE 2015

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *