‪#‎sindacodistrada‬ ‪#‎diario‬ del 20 Maggio 2015

Sala Galatea della Stazione Marittima di Napoli
ORE 9:00 Ho partecipato alla II edizione della Giornata Europea del Mare promossa dall’Assessorato al Lavoro del Comune di Napoli e sponsorizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Napoli. L’iniziativa parte dal percorso formativo-didattico “La Scuola va a bordo” e si è svolto alla presenza di oltre 600 studenti delle scuole secondarie di primo grado.

ORE 11: 00 – Abbiamo ospitato i ragazzi dell’I.C. 64° Rodari-Moscati di Napoli in vita a Palazzo San Giacomo. Un ora di confronto costruttivo ascoltando tante proposte dei ragazzi.

Inaugurata succursale ‘Della Porta-Porzio’
‘Edilizia scolastica priorità della Città metropolitana’
ORE 13:00 – Oggi ho partecipato all’inaugurazione della succursale dell’Istituto tecnico per geometri ‘Della Porta-Porzio’ in via San Domenico, a cavallo fra i quartieri dell’area occidentale Pianura-Soccavo e la zona collinare. Con il trasferimento dell’istituto per geometri in via San Domenico, nei cui locali è anche stato trasferito l’Archivio dell’Ufficio scolastico regionale della Campania con i suoi 17mila faldoni, e l’accorpamento degli istituti Giordano e Striano, l’ente ha ottenuto un risparmio sui fitti passivi di 700mila euro annui.

PALAZZO SAN GIACOMO
ORE 18:00 In diretta su www.underadio.it con i 40 ragazzi e ragazze del progetto di “Save the Children”.
Abbiamo trattato tanti argomenti interessanti per la città e per il mondo giovanile

Previous post

Orgoglioso di aver ospitato il concerto di Keith Jarrett a Napoli

Next post

3 milioni ai circa 3000 nuclei familiari per il contributo all’affitto per l’annualità 2010